la FILOSOFIA

Efficienza operativa, tempestività nelle informazioni, 
chiarezza e trasparenza nei costi.

Semplicità ed  efficienza  operativa

Lo Studio èdotato di una struttura flessibile che consente un rapporto personalizzato con ogni singolo Cliente.

Ogni pratica ènormalmente seguita da almeno due stabili responsabili: un professionista e un addetto di segreteria.

I contatti tra i professionisti dello Studio e i Clienti vengono gestiti nel modo piùarticolato e senza appesantimenti burocratici.

Tempestività e trasparenza nelle informazioni

Le informazioni sugli sviluppi di ogni pratica vengono fornite in modo continuativo e tempestivo utilizzando gli strumenti di comunicazione più opportuni. I fascicoli cartacei ed elettronici vengono costantemente aggiornati ed i Clienti sono in condizione di avere un quadro preciso dello stato dell’azione in corso. Per facilitare la raccolta statistica dei dati lo Studio redige reports periodici nei quali riassume gli aspetti più salienti delle procedure e fornisce ai Clienti gli stati di avanzamento più rilevanti delle singole posizioni.

Informatizzazione e processo telematico

Lo Studio si avvale di sistemi informatici aggiornati e di applicativi specifici dedicati all’azione giudiziaria di recupero del credito. Su richiesta i dati delle pratiche possono essere forniti in formato elettronico attraverso procedure specificamente concordate. Lo Studio utilizza il processo telematico fin dalle prime fasi e ne segue costantemente gli aggiornamenti.

Costi e procedure

Lo Studio espone con chiarezza e trasparenza costi e preventivi delle attività. Per evitare incomprensioni e malintesi lo Studio si preoccupa di illustrare ai Clienti i tempi e i dettagli delle procedure che vengono attivate. E’ consuetudine dello Studio offrire consulenze, servizi e pareri che risultino effettivamente vantaggiosi per i Clienti e non li gravino di inutili costi.